DuckTales (2017) Streaming Sub Ita

Maybe

Amministratore del forum
Staff
Amministratore
DuckTales (2017) Streaming Sub Ita

DuckTales

Titolo originale: DuckTales
Rete televisiva: Disney XD
Uscita: 12 Agosto 2017
Paese: Stati Uniti d'America
Stagioni: 3
Episodi: 69
Durata: 30 min. (Episodio)
Stato: Conclusa
Genere: Animazione | Azione | Commedia | Avventura

_______________________________________________________________________________________________________________________________

TRAMA

Reboot dell'omonima serie animata.

_______________________________________________________________________________________________________________________________

PRIMA STAGIONE ( )
1x01 - Woo-oo!
1x02 - Daytrip of Doom!
1x03 - The Great Dime Chase!
1x04 - The Beagle Birthday Massacre!
1x05 - Terror of the Terra-firmians!
1x06 - The House of the Lucky Gander!
1x07 - The Infernal Internship of Mark Beaks!
1x08 - The Living Mummies of Toth-Ra!
1x09 - The Impossible Summit of Mt. Neverrest!
1x10 - The Spear of Selene!
1x11 - Beware the B.U.D.D.Y. System!
1x12 - The Missing Links of Moorshire!
1x13 - McMystery at McDuck McManor!
1x14 - Jaw$!
1x15 - The Golden Lagoon of White Agony Plains!
1x16 - Day of the Only Child!
1x17 - From the Confidential Casefiles of Agent 22!
1x18 - Who is Gizmoduck?!
1x19 - The Other Bin of Scrooge McDuck!
1x20 - Sky Pirates...In the Sky!
1x21 - The Secret(s) of Castle McDuck!
1x22 - The Last Crash of the Sunchaser!
1x23 - The Shadow War!

SECONDA STAGIONE ( )
2x01 - The Most Dangerous Game...Night!
-
-
2x02 - The Depths of Cousin Fethry!
-
-
2x03 - The Ballad of Duke Baloney
-
-
2x04 - The Town Where Everyone Was Nice!
-
-
2x05 - Storkules in Duckburg!
-
-
2x06 - Last Christmas!
-
-
2x07 - Whatever Happened To Della Duck?!
-
-
2x08 - Treasure of the Found Lamp!
-
-
2x09 - The Outlaw Scrooge McDuck!
-
-
2x10 - The 87 Cent Solution!
-
-
2x11 - The Golden Spear!
-
-
2x12 - Nothing Can Stop Della Duck!
-
-
2x13 - Raiders of the Doomsday Vault!
-
-
2x14 - Friendship Hates Magic!
-
-
2x15 - The Dangerous Chemistry of Gandra
-
-
2x16 - The Duck Knight Returns!
-
-
2x17 - What Ever Happened to Donald Duck?!
-
-
2x18 - Happy Birthday, Doofus Drake!
-
-
2x19 - A Nightmare on Killmotor Hill!
-
-
2x20 - The Golden Armory of Cornelius Coot!
-
-
2x21 - Timephoon!
-
-
2x22 - GlomTales!
-
-
2x23 - The Richest Duck in the World!
-
-
2x24 - Moonvasion!
-
-

TERZA STAGIONE ( )
3x01 - Challenge of the Senior Junior Woodchucks!
-
-
3x02 - Quack Pack!
-
-
3x03 - Double-O-Duck in You Only Crash Twice!
-
-
3x04 - The Lost Harp of Mervana!
-
-
3x05 - Louie's Eleven!
-
-
3x06 - Astro B.O.Y.D.!
-
-
3x07 - The Rumble for Ragnarok!
-
-
3x08 - The Phantom and the Sorceress!
-
-
3x09 - They Put a Moonlander on the Earth!
-
-
3x10 - The Trickening!
-
-
3x11 - The Forbidden Fountain of the Foreverglades!
-
-
3x12 - Let's Get Dangerous!
-
-
3x13 - Escape from the Impossibin!
-
-
3x14 - The Split Sword of Swanstantine!
-
-
3x15 - New Gods on the Block!
-
-
3x16 - The First Adventure!
-
-
3x17- The Fight for Castle McDuck!
-
-
3x18- How Santa Stole Christmas!
-
-
3x19 - Beaks in the Shell!
-
-
3x20 - The Lost Cargo of Kit Cloudkicker!
-
-
3x21 - The Life and Crimes of Scrooge McDuck!
-
-
3x22 - The Last Adventure!
-
-

Last edited by a moderator:

Blackhero44

Utente del forum
Utente
Però una cosa...è una settimana che escono giorno dopo giorno. E martedì c'è già il finale della seconda stagione. Quindi mi chiedo: possibile mai che non sia uscito assolutamente NULLA? Eppure è un capolavoro, so che voi non c'entrate e anzi siete i più veloci, infatti parlo in generale. Non riesco a capacitarmene, forse perchè non sono dentro a questo mondo. Voi potete darmi una risposta?

Quake

Fondatore del forum
Staff
Fondatore
Però una cosa...è una settimana che escono giorno dopo giorno. E martedì c'è già il finale della seconda stagione. Quindi mi chiedo: possibile mai che non sia uscito assolutamente NULLA? Eppure è un capolavoro, so che voi non c'entrate e anzi siete i più veloci, infatti parlo in generale. Non riesco a capacitarmene, forse perchè non sono dentro a questo mondo. Voi potete darmi una risposta?
Che le puntate escono un giorno dopo l'altro non c'entra nulla, ci vuole comunque tempo per tradurre una puntata, non è così facile come potrebbe sembrare.
Detto questo sono appena usciti i sub dell'episodio 17, per cui tra poco sarà online. Stay tuned.

Blackhero44

Utente del forum
Utente
Sisi immaginavo non fosse facile, ci mancherebbe altro! Non pretendo tutto subito, ma da una settimana senza niente mi pareva un po' strano! L'ultima volta c'erano sbalzi di tre/due giorni da un episodio all'altro (o anche di più) però qualcosa usciva ecco ^_^ Detto questo, sto in campana allora. Grazie come sempre :D

leolonghi

Traduttore
Staff
Traduttore
Eppure è un capolavoro, so che voi non c'entrate e anzi siete i più veloci, infatti parlo in generale. Non riesco a capacitarmene, forse perchè non sono dentro a questo mondo. Voi potete darmi una risposta?
Commento puramente discussionale....definire questo reboot capolavoro è tirare mooolto la corda... È ben fatto rispetto agli standard tenuti dagli altri reboot di questi anni ma non vale la metà del primo Ducktales...

Blackhero44

Utente del forum
Utente
Commento puramente discussionale....definire questo reboot capolavoro è tirare mooolto la corda... È ben fatto rispetto agli standard tenuti dagli altri reboot di questi anni ma non vale la metà del primo Ducktales...
Come hai detto anche tu, è discussionale, e per quanto riguarda me è la serie animata Disney migliore degli ultimi tempi (assieme a Gravity Falls) dagli anni 90' (e sono di parte, visto che sono proprio del 1990 xD), dove mi hanno regalato perle come appunto il primo Ducktales o i Gargoyles <3. Comunque dico che è un capolavoro per tante cose e ci sarebbe davvero molto da discutere. Dal doppiaggio originale alle tante chicche inserite per i fan non solo della serie storica ma anche dei fumetti di Barks e Don Rosa. Non so, quando la guardo vado in brodo di giuggiole! E' una serie trattata con amore, fatta da fan per i fan (all'inizio non ero convinto nemmeno io, soprattutto per il chara, ma mi sono dovuto ricredere in corso d'opera)

Scrooge80

Utente del forum
Utente
Hai ragione ma capisco anche i loro limiti. Ti dico per esempio che l'ultimo episodio non si trova da nessuna parte ancora.

Blackhero44

Utente del forum
Utente
Hai ragione ma capisco anche i loro limiti. Ti dico per esempio che l'ultimo episodio non si trova da nessuna parte ancora.
ma infatti non ho mai dato colpa a loro come ho anche ben specificato xD so benissimo che è difficile e chiedevo solo delucidazioni, non ho nemmeno fretta, infatti sto pazientemente aspettando. Non ho ancora visto nessun episodio perchè li accumulo fino al season finale, pensa =)

Misari

Utente del forum
Utente
Grazie per la serie. Devo però far notare che l'ep 24 (da verystream) nei sub è pieno di righe di "timing" che non dovrebbero esserci e che le lettere accentate vengono sostitutite da un punto interrogativo, allego un frame per far capire meglio.

Marce

Fondatore del forum
Staff
Fondatore
Grazie per la serie. Devo però far notare che l'ep 24 (da verystream) nei sub è pieno di righe di "timing" che non dovrebbero esserci e che le lettere accentate vengono sostitutite da un punto interrogativo, allego un frame per far capire meglio.
come c'è scritto nel regolamento per le segnalazioni o lo fai nella sezione apposita non vengono considerate notte

marik

Utente del forum
Utente
fantastico grazie per il duro lavoro svolto...

una cosa sola... non funziona solo a me o il 17 della seconda non si riesce piu a scaricare?