Halo Streaming Sub Ita

vanzi

Collaboratore del forum
Staff
Collaboratore
Halo Streaming Sub Ita

Halo

Titolo Originale: Halo
Attori Principali: Pablo Schreiber (John-117/Master Chief ), Shabana Azmi (Margaret Parangosky), Natasha Culzac (Riz-028), Natascha McElhone(Catherine Elizabeth)
Rete Televisiva: Paramount+
Uscita: 24 Marzo 2022
Paese: USA
Stagioni: 1
Episodi: 9
Durata: 55 min . (Episodio)
Stato: In Corso
Genere: drammatico, azione, avventura, fantascienza
Trailer:

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

TRAMA

Nel 26° secolo, Master Chief è l'unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull'orlo della distruzione dai Covenant, un'inarrestabile alleanza di svariate razze aliene impegnata nell'annientamento dell'umanità. In questo universo esistono armi di distruzione di massa create molto tempo fa che i Covenant stanno cercando di trovare e usare contro l'uomo. La missione di Master Chief è rintracciarle per primo per vincere la guerra.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

1x01 - Contact
- Userload​
-
1x02 - Unbound
- Userload​
-
1x03 - Emergence
-
-
1x04 - Homecoming
-
-
1x05 - Reckoning
-
-
1x06 - Solace
-
-
1x07 - Inheritance
-
-

Ultima modifica:

Draciel01

Utente del forum
Utente
per quanto mi riguarda la serie e ben fatta,
ma pure io sapevo che master chief non aveva mai tolto l'elmo e vederlo continuamente senza mi fa storcere il naso.
forse non si voleva andare a "copiare the mandalorian" ma a questo punto avrebbero potuto provare a fare una serie senza riferimenti