Call The Midwife Streaming Sub Ita

Marce

Fondatore del forum
Staff
Fondatore
Call The Midwife Streaming Sub Ita

Call The Midwife

Titolo Originale: Call The Midwife
Attori Principali: Jessica Raine (Jenny Lee), Miranda Hart (Chummy Browne)
Bryony Hannah (Cynthia Miller), Helen George (Trixie Franklin)
Rete Televisiva: BBC One
Uscita: 15 Gennaio 2012
Paese: Regno Unito
Stagioni: 10
Episodi: 86
Durata: 50 min. (Episodio)
Stato: In Corso
Genere: In constume | Drammatico

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

TRAMA

Ambientata negli anni '50 Call The Midwife racconta le storie di alcune giovani donne che lavorano come levatrici in un convento, la Nonnatus House, che si trova nella parte più degradata e povera di Londra.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

OTTAVA STAGIONE ( )
8x01 - Episode 1
8x02 - Episode 2
8x03 - Episode 3
8x04 - Episode 4
8x05 - Episode 5
8x06 - Episode 6
8x07 - Episode 7
8x08 - Episode 8

NONA STAGIONE ( )
Christmas Special
-
-
9x01 - Episode 1
-
-
9x02 - Episode 2
-
-
9x03 - Episode 3
-
-
9x04 - Episode 4
-
-
9x05- Episode 5
-
-
9x06- Episode 6
-
-
9x07- Episode 7
-
-
9x08- Episode 8
-
-

DECIMA STAGIONE ( )
Christmas Special
-
-
10x01 - Episode 1
-
-
10x02 - Episode 2
-
-
10x03 - Episode 3
-
-

Last edited by a moderator:

Nuna 46

Utente del forum
Utente
Marce carissima, ancora nulla sullo Special di Natale? Grazie, un abbraccio e felice 2020.💖💖💖

Nuna 46

Utente del forum
Utente
Cara Marce, spero di essere ancora qui, a dicembre per lo special della 9. Alla mia età e con questa pandemia, inattesa, inimmaginabile e imprevedibile, noi 70enni ed oltre, non possiamo dare nulla di scontato. Un abbraccio a te e a tutti gli altri, sperando che la sorte ci sia propizia. 💖💖💖💖💋💋💋💋

Marce

Fondatore del forum
Staff
Fondatore
Cara Marce, spero di essere ancora qui, a dicembre per lo special della 9. Alla mia età e con questa pandemia, inattesa, inimmaginabile e imprevedibile, noi 70enni ed oltre, non possiamo dare nulla di scontato. Un abbraccio a te e a tutti gli altri, sperando che la sorte ci sia propizia. 💖💖💖💖💋💋💋💋
Ciao Nuna, vedi di stare in casa e di non fare cavolate... le cose ormai sono abbastanza pesanti per tutti. Onestamente se non ci fosse Vanzi al momento il forum sarebbe in stallo ovviamente oltre ad Eugenia, che però ha avuto problemi di connessione. Spero che passi tutto per tutti... Ti mandiamo tutti un abbraccione! Mascherina e via!

Nuna 46

Utente del forum
Utente
Ciao Nuna, vedi di stare in casa e di non fare cavolate... le cose ormai sono abbastanza pesanti per tutti. Onestamente se non ci fosse Vanzi al momento il forum sarebbe in stallo ovviamente oltre ad Eugenia, che però ha avuto problemi di connessione. Spero che passi tutto per tutti... Ti mandiamo tutti un abbraccione! Mascherina e via!
Carissima, certo che non esco, sono immunodepressa per colpa dell'artrite reumatoide e della neuro fibro mialgia, scocciature che vanno quasi sempre insieme. Sono abituata a stare a casa, da quando la malattia sì è rivelata, 17 anni fa, costringendomi a cambiare, progressivamente, la mia vita. Per fortuna ho i miei gatti, mio marito, i miei libri, i miei film, il pc, la musica e infine la Settimana Enigmistica che mi ha aiutata, da ragazzina, a superare la dislessia ecc..., un problema sconosciuto, fino a 30 anni fa. Ho letto in giro che Gray's Anatomy verrà interrotta e di certo molte altre serie seguiranno il suo esempio. Mi raccomando, tutti voi riguardatevi. Ti abbraccio, piccola. 💖 💖 💖 💖 💖 💖 💖

Marce

Fondatore del forum
Staff
Fondatore
Carissima, certo che non esco, sono immunodepressa per colpa dell'artrite reumatoide e della neuro fibro mialgia, scocciature che vanno quasi sempre insieme. Sono abituata a stare a casa, da quando la malattia sì è rivelata, 17 anni fa, costringendomi a cambiare, progressivamente, la mia vita. Per fortuna ho i miei gatti, mio marito, i miei libri, i miei film, il pc, la musica e infine la Settimana Enigmistica che mi ha aiutata, da ragazzina, a superare la dislessia ecc..., un problema sconosciuto, fino a 30 anni fa. Ho letto in giro che Gray's Anatomy verrà interrotta e di certo molte altre serie seguiranno il suo esempio. Mi raccomando, tutti voi riguardatevi. Ti abbraccio, piccola. 💖 💖 💖 💖 💖 💖 💖
In bocca al lupo per tutto... e vedrai che ne usciamo più forti di prima!!! Buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ketty

Utente del forum
Utente
Buongiorno a tutto lo staff e Buon Anno Nuovo Serie Coll The Midwife episodio 10x00 Speciale Natalizio ci sono novità? Grazie ;)