Fear the Walking Dead Streaming Sub Ita

Alex®

Moderatore del forum
Staff
Moderatore
Traduttore
Fear the Walking Dead Streaming Sub Ita

Fear the Walking Dead

Titolo Originale: Fear the Walking Dead
Attori Principali: Kim Dickens (Madison Clark), Cliff Curtis (Travis Manawa), Frank Dillane (Nick Clark), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Elizabeth Rodriguez (Liza Ortiz), Mercedes Mason (Ofelia Salazar), Lorenzo James Henrie (Chris Manawa), Rubén Blades (Daniel Salazar), Colman Domingo (Victor Strand), Michelle Ang (Alex), Danay García (Luciana Galvez), Daniel Sharman (Troy Otto), Sam Underwood (Jake Otto), Dayton Callie (Jeremiah Otto), Lisandra Tena (Lola Guerrero), Maggie Grace (Althea Szewczek-Przygocki), Garret Dillahunt (John Dorie), Lennie James (Morgan Jones), Jenna Elfman (June / Naomi / Laura), Alexa Nisenson (Charlie), Karen David (Grace) ,Austin Amelio (Dwight)
Rete Televisiva: AMC
Uscita: 23 Agosto 2015
Paese: Stati Uniti d'America
Stagioni: 6
Episodi: 85
Durata: 43 min. (Episodio)
Stato: In Corso
Genere: Drammatico | Horror | Azione

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

TRAMA

Fear the Walking Dead è una serie Tv che narra le vicende di una famiglia allargata composta dalla consulente scolastica Madison Clark, il suo fidanzato e insegnante Travis Manawa, il suo figlio tossicodipendente Nick, la sua figlia ambiziosa Alicia, l'ex moglie di Travis, Liza con il figlio Chris e la famiglia di Daniel Salazar emigrata da El Salvador, con la moglie Griselda e la figlia Ofelia alle prese con la caduta della civiltà a causa dell'inizio dell'apocalisse zombie.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

QUINTA STAGIONE ( )
5x01 - Here to Help
-
-
5x02 - The Hurt That Will Happen
-
-
5x03 - Humbug's Gulch
-
-
5x04 - Skidmark
-
-
5x05 - The End of Everything
-
-
5x06 - The Little Prince
-
-
5x07 - Still Standing
-
-
5x08 - Is Anybody Out There?
-
-
5x09 - Channel 4
-
-
5x10 - 210 Words Per Minute
-
-
5x11 - You're Still Here
-
-
5x12 - Ner Tamid
-
-
5x13 - Leave What You Don't
-
-
5x14 - Today and Tomorrow
-
-
5x15 - Channel 5
-
-
5x16 - End of the Line
-
-

SESTA STAGIONE ( )
6x01 - The End Is the Beginning
-
-
6x02 - Welcome to the Club
-
-
6x03 - Alaska
-
-
6x04 - The Key
-
-
6x05 - Honey
-
-
6x06 - Bury Her Next to Jasper's Leg
-
-
6x07 - Damage from the Inside
-
-
6x08 - The Door
-
-
6x09 - Things Left to Do
-
-
6x10 - Handle with Care
-
-
6x11 - The Holding

Last edited by a moderator:

Marvel97

Utente del forum
Utente
Non vorrei dire una cavolata ma ho appena visto che sono usciti i sottotitoli potete confermare??😊

Venom88

Utente del forum
Utente
Buona sera, da 1 setimana non riesco più ad accedere al servizio di verystream.com. Qualcuno ha una soluzione?

Phoenix

Utente del forum
Utente
Sul serio ha concluso cosi?
potevono far vedere almeno se Morgan moriva o qualcuno lo salvava..
in ogni caso non male come stagione

Marvel97

Utente del forum
Utente
Sul serio ha concluso cosi?
potevono far vedere almeno se Morgan moriva o qualcuno lo salvava..
in ogni caso non male come stagione
Non male??? Mi è sempre piaciuto fear the walking dead ma purtroppo è peggiorato la 4ª stagione era bruttina la 5ª pessima ci sono state 2 puntate in stile documentario e poi per tutta la stagione non è successo niente.

Phoenix

Utente del forum
Utente
Non male??? Mi è sempre piaciuto fear the walking dead ma purtroppo è peggiorato la 4ª stagione era bruttina la 5ª pessima ci sono state 2 puntate in stile documentario e poi per tutta la stagione non è successo niente.
Si anche a me non piacciono in stile documentario e hai ragione però poteva uscire fuori di peggio,non so se segui danamachi ma nel caso non lo segui si tratta di un anime che si basa sui dungeon ma nella seconda stagione a malapena ci sono andati per un episodio,dico solo questo.Detto questo se continua cosi ci saranno massimo altre due stagioni anche se spero che concluca il prima possibile perchè da quando è morto Nick la serie sta peggiorando a mio parere.

massimiliano.prandi

Utente del forum
Utente
Scusate ma la puntata 9 della sesta stagione è fuori dal 15 aprile, non voglio rompere le scatole, se il team che traduce è in ritardo per un qualsiasi motivo va bene e aspetterò quel che ci sarà da aspettare solo non vorrei (dopo così tanti giorni) che i sub non escano proprio, qualcuno sa qualcosa?