Proposte Serie TV

Misari

Utente del forum
Utente
So che quello che sto per chiedere è molto oneroso, ma ci provo,detective conan le vecchie serie serie sia mediaset che super hanno fatto un adattamento penoso tipo silver bullet che diventa silver bread o "ti amo" che diventa ti voglio bene (e soprattutto hanno saltato alcuni episodi non doppiandoli) se volete imbarcarvi in questa impresa posso fornirvi le raw, (non posto il link perchè non so se il regolamento lo consente) qui per farvi un idea sugli episodi della trama, visto che circa la metà sono filler (numerazione giapponese, lo scrivo perchè ho notato che nella release utilizzate quella italiana) ovviamente mi aspetto una release irregolare visto che si tratta di ep vecchi, da fare quando non escono episodi di serie che subbate normalmente.

Elakiim

Utente del forum
Utente
Salve, la Seconda stagione di Future Man ha bisogno di nuovi link: sia i link dello streaming che quelli per il download non sono disponibili.

Grazie in anticipo, anche solo per aver letto e per tutto il lavoro che fate.

Benji76

Utente del forum
Utente
Innanzitutto grazie infinitamente per tutto il lavoro che fate, io oggi vista la noia, mi sono buttato nel tradurre una specie di miniserie o meglio una serie con episodi corti trasmessa su Facebook, ho per ora tradotto solo 2 episodi su 14 (vista la mia lentezza dovuta al poco approccio con l'inglese ed il caldo torrido) comunque se vi può interessare, si chiama The Birch, spero di finire le traduzioni in tempi più o meno brevi :ROFLMAO: è un modo di ringraziarvi, ma il ringraziamento è in comode rate :D

La serie tv è di genere horror ed è stata da poco rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi.

Vi lascio un trailer

Lucrezia Wayne

Utente del forum
Utente
Ciao,
volevo chiedervi se potevate tradurre la nuova serie tv "Raised by wolves" che esce questo giovedì.
Spero di vederla qua sul sito🍀🍀🍀
Vi ringrazio in anticipo.

UomoCheSapevaTroppo

Utente del forum
Utente
Su Hulu c'è Helstrom, l'ultima serie Marvel dei defunti Marvel Television, spin-off di Agents of Shield. E' una stagione sola, han già detto che non ne faranno altre, sono solo10 episodi. Sarebbe un ottima serie visto che è una costola di Agents, in qualche modo (avrebbe dovuto incrociarsi con Ghost Rider ma non faranno la sua serie), vista anche la brevità. :)

UomoCheSapevaTroppo

Utente del forum
Utente
Su HULU c'è tutta la nuova serie di Animaniacs, pare una bomba e chissà quando arriverà in italia (ad andar bene fine 2021?) e forse persino censurata nel doppiaggio come fu con la prima storica serie. Episodi brevi, solo 13 puntate, potrebbe valere la pena subbarla :)

FraSapo

Utente del forum
Utente
Salve, per caso tradurrete la S1 di Coyote? Uscita il 7 gennaio 2021 sul canale CBS All Access

e The Pembrokeshire Murders miniserie di 3 episodi in uscita l'11 gennaio?

Ultima modifica: