Proposte Serie TV

Max

Utente del forum
Utente
ciao a tutti sapete dirmi se tradurrete la stagione finale di POSE ?
You must be registered for see images attach

Elakiim

Utente del forum
Utente
Salve io vorrei proporre una serie tv che si intitola Wynonna Earp, serie conclusa di 4 stagioni (almeno credo lo sia). L'ho cercata su diversi siti, ma non l'ho mai trovata in qualità superiore al 480p (o quello che sembrava un 720p ma fatto male) e la versione in italiano fa davvero pena (visto il doppiaggio pessimo).
Anche se è probabile che in molti già la conoscano, io l'ho scoperta solo recentemente questa serie e mi è piaciuta fin da subito, infatti mi dispiacerebbe molto doverla droppare (visto che non riesco a trovare modi di scaricarla e mi rifiuto di vederla in italiano ahah), quindi vi sarei immensamente grato nel caso la aggiungiate sul sito.

Genere: Fantastico/Drammatico/Thriller/Western

Trama:
La serie racconta la storia di Wynonna Earp e della maledizione legata alla sua famiglia: tutti i criminali uccisi da suo bisbisnonno, lo sceriffo Wyatt Earp, sono divenuti demoni immortali e minacciano la vita della dinastia Earp. Per rompere la maledizione, Wynonna chiede aiuto a sua sorella Waverly, all’agente Xavier Dolls e al suo amico immortale Doc Holliday e con loro ricaccia all’inferno tutti i demoni grazie alla sua Colt 45, la cosiddetta "Peace Maker".

Grazie come sempre per il magnifico lavoro.

Quake

Fondatore del forum
Staff
Fondatore
Salve io vorrei proporre una serie tv che si intitola Wynonna Earp, serie conclusa di 4 stagioni (almeno credo lo sia). L'ho cercata su diversi siti, ma non l'ho mai trovata in qualità superiore al 480p (o quello che sembrava un 720p ma fatto male) e la versione in italiano fa davvero pena (visto il doppiaggio pessimo).
Anche se è probabile che in molti già la conoscano, io l'ho scoperta solo recentemente questa serie e mi è piaciuta fin da subito, infatti mi dispiacerebbe molto doverla droppare (visto che non riesco a trovare modi di scaricarla e mi rifiuto di vederla in italiano ahah), quindi vi sarei immensamente grato nel caso la aggiungiate sul sito.

Genere: Fantastico/Drammatico/Thriller/Western

Trama:
La serie racconta la storia di Wynonna Earp e della maledizione legata alla sua famiglia: tutti i criminali uccisi da suo bisbisnonno, lo sceriffo Wyatt Earp, sono divenuti demoni immortali e minacciano la vita della dinastia Earp. Per rompere la maledizione, Wynonna chiede aiuto a sua sorella Waverly, all’agente Xavier Dolls e al suo amico immortale Doc Holliday e con loro ricaccia all’inferno tutti i demoni grazie alla sua Colt 45, la cosiddetta "Peace Maker".

Grazie come sempre per il magnifico lavoro.
La serie è già presente sul forum con tutte le stagioni in 720p:

Max

Utente del forum
Utente
ciao a tutti sapete dirmi se tradurrete la stagione di American Horror Stories ?

Marvel97

Utente del forum
Utente
Ciao a tutti è da un po’ che mancavo 😅 volevo chiedervi se entro qualche giorno non sarà stata ancora tradotta prendereste in considerazione l’idea di tradurre la 5ª stagione di animal kingdom? L’anno scorso era uscita tradotta dopo 1/2 mesi e spero non succeda anche quest’anno 😔
Grazie 🙏🏻

Marvel97

Utente del forum
Utente
E dopo più di 1 settimana nessuno ha ancora tradotto animal kingdom 😔 aspettavo questa stagione da più di 1 anno mi dispiace troppo che nessuno la traduca nonostante sia una serie molto apprezzata

Lucrezia Wayne

Utente del forum
Utente
Buonasera....anzi meglio Buonanotte, vorrei chiedere se fosse possibile tradurre la serie tv Peacemaker, della DC e volevo anche chiedere se fosse possibile tradurre la terza stagione della serie tv Tacoma FD.
grazie mille in anticipo