Siren Streaming Sub Ita

Marce

Fondatore del forum
Staff
Fondatore
Siren Streaming Sub Ita

Siren

Titolo Originale: Siren
Attori Principali: Alex Roe (Ben Pownall), Eline Powell (Ryn),
Fola Evans-Akingbola (Maddie Bishop), Rena Owen (Helen Hawkins)
Rete Televisiva: Freeform
Uscita: 29 Marzo 2018
Paese: USA
Stagioni: 3
Episodi: 36
Durata: 42 min. (Episodio)
Stato: Cancellata
Genere: Drammatico | Thriller | Fantastico

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

TRAMA

Siren è una Serie TV ambientata nella cittadina di Bristol Cove. L'oceano è la principale fonte di sostentamento della città, ma diventerà anche la massima fonte di problemi quando Ben e Maddy scopriranno che esiste un mondo subacqueo in cui vivono creature credute mitologiche. Quando Ryn, una sirena, mette piede sulla terra ferma inizieranno i problemi ma anche le gioie.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SECONDA STAGIONE ( )
2x01 - The Arrival
-
-
2x02 - The Wolf at the Door
-
-
2x03 - Natural Order
-
-
2x04 - Oil and Water
-
-
2x05 - Primal Instincts
-
-
2x06 - Distress Call
-
-
2x07 - Entrapment
-
-
2x08 - Leverage
-
-
2x09 - No North Star
-
-
2x10 - All In
-
-
2x11 - Mixed Signals
-
-
2x12 - Serenity
-
-
2x13 - The Outpost
-
-
2x14 - The Last Mermaid
-
-
2x15 - Sacrifice
-
-
2x16 - New World Order
-
-

TERZA STAGIONE ( )
3x01 - Borders
- -
-
3x02 - Revelations
- -
-
3x03 - Survivor
-
-
3x04 - Life and Death
- -
-
3x05 - Mommy and Me
- -
-
3x06 - The Island
- -
-
3x07 - Northern Exposure
- -
-
3x08 - Til Death Do Us Part
- -
-
3x09 - A Voice in the Dark
- -
-
3x10 - The Toll of the Sea
- -
-

Last edited by a moderator:

Goku

Utente del forum
Utente
Salve volevo chiedere se era possibile avere il file dei sottotitoli di siren stagione 2 per poter vedere la serie tv con la lettura dei sottotitoli grazie

lisa.desiena

Utente del forum
Utente
Ah, mi mancava l'ansia e lo struggimento di aspettare una settimana per l'episodio successivo! Grazie mille!

Kamuilr

Utente del forum
Utente
Buonasera,comunque ringrazio voi per le traduzioni,io ho sempre adorato questa serie tv e grazie a voi me la posso godere,comunque per me non finirà bene questa serie,sento la puzza di un finale cattivo o comunque non rosa e fiori,forse in questa stagione ci salviamo perché in maniera velata ci è stato detto da alcuni attori tipo l'attrice di helen che ci sono i presupposti per poter fare una quarta stagione,basta soltanto che questa terza stagione vada bene con gli ascolti,quindi in sostanza questa stagione al 99% non finirà male ma la prossima che sarà l'ultima probabilmente avrà un finale cattivo,chi segue la serie capirà il perché,soprattutto nelle ultime puntate della terza stagione.

Kamuilr

Utente del forum
Utente
Buonasera,comunque ringrazio voi per le traduzioni,io ho sempre adorato questa serie tv e grazie a voi me la posso godere,comunque per me non finirà bene questa serie,sento la puzza di un finale cattivo o comunque non rosa e fiori,forse in questa stagione ci salviamo perché in maniera velata ci è stato detto da alcuni attori tipo l'attrice di helen che ci sono i presupposti per poter fare una quarta stagione,basta soltanto che questa terza stagione vada bene con gli ascolti,quindi in sostanza questa stagione al 99% non finirà male ma la prossima che sarà l'ultima probabilmente avrà un finale cattivo,chi segue la serie capirà il perché,soprattutto nelle ultime puntate della terza stagione.
Ah comunque ho detto la cosa di helen perché un fan avevo chiesto su instagram all'attrice se continuava la serie e lei ha risposto appunto che se tutto andrà bene forse potrebbero farla una quarta stagione,gli ascolti per ora vanno bene è al primo posto o comunque in top 3 delle serie tv di freeform(dove lo fanno),speriamo in bene,rena owen ci ha dato una piccola speranza per un continuo della serie.

Ultima modifica:

Quake

Fondatore del forum
Staff
Fondatore
Non riesco a vederlo mi si aprono pagine di pubblicità e di giochi.. Come faccio?
Questo purtroppo non dipende da noi, devi chiudere tutte le pubblicità che ti si aprono e vedrai che alla fine partirà il video, oppure puoi attivare le estensioni per bloccare la pubblicità.

Viewtiful Jiji

Utente del forum
Utente
Ciao, vi segnalo un errore nell'ultima puntata della terza stagione:
a 0:42 nei vostri sottotitoli c'è scritto "Eva ci ha detto di distruggere la camera di risonanza." (chi diamine sarebbe Eva e perché ha detto così? XD), mentre invece Ben dice "Levi ci ha detto che Tia ha distrutto la camera di risonanza."
Ho appena iniziato a vedere la puntata se noto altri errori ve li segnalo.