The Flash Streaming Sub Ita

Roronoa95

Utente del forum
Utente
Buongiorno...per curiosità le tempistiche tenderanno a essere sempre queste per l uscita della puntata???so che non dipende da voi ma mi chiedevo se la serie fosse passata in secondo piano dato che non mi.sembra ci fossero mai stati.questi ritardi. Grazie per il vostro lavoro

Lucifer Morningstar

Utente del forum
Utente
Buongiorno...per curiosità le tempistiche tenderanno a essere sempre queste per l uscita della puntata???so che non dipende da voi ma mi chiedevo se la serie fosse passata in secondo piano dato che non mi.sembra ci fossero mai stati.questi ritardi. Grazie per il vostro lavoro
Infatti anche a me sembra un po’ strano, di solito si occupano presto dell’arrowerse. Purtroppo non si può rispondere alla tua domanda visto che come tu stesso hai detto non dipende dal team di questa pagina, siamo tutti nella mani dei traduttori fuori da qui. Anche a me scoccia che si possa vedere amici di Maria De Filippi i streaming già da ieri e questo episodio ancora no, ma nn possiamo farci nnt, bisogna aspettare. Se qualcuno sa tradurre si può candidare e magari alcune serie possono passare esclusive SSA

Marce

Fondatore del forum
Staff
Fondatore
Infatti anche a me sembra un po’ strano, di solito si occupano presto dell’arrowerse. Purtroppo non si può rispondere alla tua domanda visto che come tu stesso hai detto non dipende dal team di questa pagina, siamo tutti nella mani dei traduttori fuori da qui. Anche a me scoccia che si possa vedere amici di Maria De Filippi i streaming già da ieri e questo episodio ancora no, ma nn possiamo farci nnt, bisogna aspettare. Se qualcuno sa tradurre si può candidare e magari alcune serie possono passare esclusive SSA
ma scusa tu guardo maria de filippi?? hahaahhahahaha comunque Lucifer... GAZIE SMACK!

Lucifer Morningstar

Utente del forum
Utente
ma scusa tu guardo maria de filippi?? hahaahhahahaha comunque Lucifer... GAZIE SMACK!
Io? Guarda, grande rispetto per la De Filippi ma è un programma che nn mi interessa proprio se sforna gente come la Marrone che ogni volta che apre bocca mette in imbarazzo una persona che si è laureata in Puglia. Comunque è disponibile anche X Factor da ieri 🤦‍♂️

leolonghi

Traduttore
Staff
Traduttore
Io? Guarda, grande rispetto per la De Filippi ma è un programma che nn mi interessa proprio se sforna gente come la Marrone che ogni volta che apre bocca mette in imbarazzo una persona che si è laureata in Puglia. Comunque è disponibile anche X Factor da ieri
io 0 rispetto per quel genere di programmi....E ora chiudiamo l'OT senò arriva Eugenia a fare l'arbitro con il VAR! 😂 😂

mirko329

Utente del forum
Utente
Siete andati già ad oltranza, direi di chiudere qui.
siccome non riesco a mandare messagi privati ve lo scrivo qui. Se volete ho trovato la puntata con i sub on line, non l ho ancora guardata tutta ma solo a spezzoni e mi sembra che sia tutto ok. Fatemi un fischio se vi interessa

Benji76

Utente del forum
Utente
my love tutto per te ahahahhah (ma col piffero che rifaccio una giornata come oggi sappiatelo)
Erano anche già usciti i sottotitoli di pomeriggio ma a questo punto visto che dovevo ancora vederlo, scelgo il vostro. Ancora stavo recuperando altri episodi di altre serie, ogni tanto rimango indietro perché ho sempre da fare :D